Scopri le nostre prestazioni
L'ortodonzia è la branca dell'odontoiatria che si occupa della correzione dei disturbi dell'allineamento dentale e scheletrico, mediante l'uso di apparecchi ortodontici fissi o mobili.
L'ortodonzia invisibile utilizza apparecchi ortodontici trasparenti, conosciuti anche come "allineatori invisibili", per correggere i disturbi dell'allineamento dentale, senza l'uso di apparecchi tradizionali.
L'ortodonzia digitale è una tecnologia avanzata che tramite la scansione 3D e la modellizzazione computerizzata, crea apparecchi ortodontici offrendo un trattamento più rapido e confortevole rispetto ai metodi tradizionali.
L'implantologia dentale si occupa della posa di impianti dentali, ovvero inserti in titanio che vengono inseriti nell'osso mascellare per sostituire denti mancanti e ripristinare la funzionalità masticatoria e l'estetica del sorriso.
L'estetica dentale si occupa della cura dell'aspetto estetico dei denti e del sorriso, mediante tecniche quali lo sbiancamento, le faccette dentali o la chirurgia estetica del sorriso.
L'odontoiatria conservativa si occupa della conservazione dei denti tramite indicazioni sulla prevenzione delle carie, la rimozione della carie e la ricostruzione dei denti danneggiati.
L'igiene orale è l'insieme delle pratiche e dei trattamenti che mirano a mantenere la salute della bocca, dei denti e delle gengive attraverso la pulizia dei denti, la rimozione della placca batterica per prevenire la formazione di problemi dentali.
La chirurgia orale si occupa della diagnosi e trattamento chirurgico dei problemi dei denti, delle ossa e dei tessuti molli, compresi la estrazione dei denti, la chirurgia dei tessuti molli, la chirurgia delle lesioni del labbro, del palato, e delle gengive e rigenerazione ossea
La Pedodonzia si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento dei disturbi dentali nei bambini e adolescenti. Tra i trattamenti più frequenti ci sono la prevenzione delle carie, la correzione dei disturbi dell'allineamento dentale e la chirurgia odontoiatrica nei bambini.
L'endodonzia si occupa della diagnosi e trattamento della polpa dentale infiammata o infettata, compresi i trattamenti della pulpite, la devitalizzazione, la pulizia, sigillatura e riempimento dei canali radicolari.