4.9
Basato su 233 recensioni
powered by Google

Mirko Davi
4 settimane fa
Professionisti seri, affidabili e sempre gentilissimi. Ti accolgono col sorriso e lavorano con una cura e una delicatezza incredibili. Consiglio questo studio a chiunque cerchi competenza e un ambiente serio e sereno!!!

Alessia Vigolo
1 mese fa
Ottimo studio dentistico, seguita fin da piccola con molta attenzione e cura.
Super consigliato 🤗
Super consigliato 🤗

enea hita
1 mese fa
Servizio impeccabile lo staff sempre pronto ad ogni convenienza

Lara Dainese
1 mese fa
Ottimo studio dentistico, sempre gentili e disponibili. Consiglio!

Elisa Marchioro
2 mesi fa
Consigliato da amici devo dire che mi sono trovata molto bene. Accolta, seguita con empatia, gentilezza e professionalità,sia per una classica pulizia che un piccolo intervento. Mano leggera del Dott. Gasparetto. Super consigliato anche per chi come me non ama i dentisti

Aicha Ousmane
2 mesi fa
Ottimo studio, tutti super gentili e professionali. Lo consiglio a tutti!

Liliana Negri
2 mesi fa

cristina violato
2 mesi fa

Mihail Condrea
2 mesi fa
Molto gentili, bravi e profesionisti!
Consiglio!
Consiglio!

Jennifer mellace
2 mesi fa
Consiglio vivamente lo studio dentistico Gama Dental, non solo per la professionalità clinica, ma soprattutto per l'accoglienza straordinaria. Fin dal primo momento, tutto lo staff si è dimostrato estremamente gentile e premuroso. Hanno una capacità unica di mettere il paziente a proprio agio, ascoltando ogni dubbio e gestendo l'ansia della seduta con grande empatia e delicatezza. Un ambiente dove ci si sente davvero seguiti e rispettati.

Marta Silvestri
2 mesi fa
Studio eccellente! Personale qualificato, massima igiene e puntualità negli appuntamenti. Consigliatissimi per chiunque cerchi un dentista di fiducia a Montegrotto.
Il dottor Andrea è molto competente, paziente e premuroso.
Super consigliato!
Il dottor Andrea è molto competente, paziente e premuroso.
Super consigliato!

Virginia Frighetto
3 mesi fa
È uno studio dentistico all'avanguardia con personale altamente qualificato. Ho apprezzato molto l'attenzione all'igiene e l'utilizzo di tecnologie moderne. La trasparenza nel piano di cura e la cortesia della reception hanno reso l'intero percorso molto piacevole.

Sabrina Martinoia
3 mesi fa
Professionalità, gentilezza e attenzione al paziente. Ottimo rapporto qualità prezzo

Paola Nale
3 mesi fa
Studio dentistico molto professionale!
Io sono seguita dal Dottor Alberti, competente e preciso nel suo lavoro. Mi sento seguita a 360 gradi.
Un complimento va anche a tutto lo staff, sicuramente.
Io sono seguita dal Dottor Alberti, competente e preciso nel suo lavoro. Mi sento seguita a 360 gradi.
Un complimento va anche a tutto lo staff, sicuramente.

Beatrice Albonico
3 mesi fa
Ho portato mia nipote di 7 anni dal Dott. Gasparetto e devo dire che è stata un’esperienza molto rassicurante. Da genitore si arriva sempre con qualche preoccupazione: paura che il bambino si spaventi, che senta dolore o che la visita diventi stressante. In realtà è successo l’opposto.
Il dottore è stato molto delicato e paziente, ha parlato con la bimba con naturalezza e l’ha fatta sentire tranquilla fin da subito. La visita è andata via liscia e lei non ha provato dolore né disagio, cosa che per noi è stata la conferma di essere nel posto giusto.
Si percepisce professionalità ma anche grande attenzione al lato umano, e anche lo staff dello studio è cordiale e organizzato. Sanno davvero come gestire anche i piccoli pazienti.
Il dottore è stato molto delicato e paziente, ha parlato con la bimba con naturalezza e l’ha fatta sentire tranquilla fin da subito. La visita è andata via liscia e lei non ha provato dolore né disagio, cosa che per noi è stata la conferma di essere nel posto giusto.
Si percepisce professionalità ma anche grande attenzione al lato umano, e anche lo staff dello studio è cordiale e organizzato. Sanno davvero come gestire anche i piccoli pazienti.

Andrea Busellu
3 mesi fa
Ho avuto il piacere di affidarmi al Dott. Gasparetto e l’esperienza è stata estremamente positiva. Fin dall’ingresso nello studio si percepisce un ambiente curato e professionale: il suo team è molto accogliente, gentile e capace di mettere subito a proprio agio.
Il Dott. Gasparetto trasmette immediatamente la sensazione di trovarsi davanti a una vera autorità nel suo campo. È uno di quei professionisti a cui viene naturale affidarsi completamente, perché si percepiscono competenza, sicurezza e grande preparazione.
È inoltre molto chiaro nelle spiegazioni, gentile nei modi e attento al paziente. Colpisce anche il fatto che, pur essendo giovane, dimostri grande competenza ed esperienza, oltre a essere una persona molto curata e gradevole.
Consigliatissimo per chi cerca non solo un medico bravo, ma un vero punto di riferimento nel suo settore.
Il Dott. Gasparetto trasmette immediatamente la sensazione di trovarsi davanti a una vera autorità nel suo campo. È uno di quei professionisti a cui viene naturale affidarsi completamente, perché si percepiscono competenza, sicurezza e grande preparazione.
È inoltre molto chiaro nelle spiegazioni, gentile nei modi e attento al paziente. Colpisce anche il fatto che, pur essendo giovane, dimostri grande competenza ed esperienza, oltre a essere una persona molto curata e gradevole.
Consigliatissimo per chi cerca non solo un medico bravo, ma un vero punto di riferimento nel suo settore.

Valeria Cracco
3 mesi fa
Ambiente professionale e cordiale , staff sempre molto attento al paziente!

Caterina Marzola
3 mesi fa
Vengo qui da svariati anni ormai e mi trovo molto bene, sia a livello di rapporto umano che a livello di competenze professionali ☺️ consigliatissimo!

Nicolae Andrei Tabacariu
3 mesi fa
Studio dentistico ottimo, personale davvero professionale e struttura all'avanguardia. Sono stato (e sono tutt'ora) seguito dal dottor Alberti con il quale mi trovo benissimo, onesto e sempre sul pezzo, sa mettere a proprio agio anche i pazienti più tosti, oltre ad avere grandissima conoscenza in materia dentistica

Daria Morbiato
3 mesi fa

Leonardo Cecchinato
4 mesi fa
Ottima esperienza, tutti molto gentili, disponibili e professionali.
Operazione eseguita con calma e pazienza.
Operazione eseguita con calma e pazienza.

Marco Carpanese
4 mesi fa
Il dottor Andrea Gasparetto è un professionista eccezionale: gentile, attento e molto competente. Mi ha messo subito a mio agio e ha spiegato ogni passaggio del trattamento con chiarezza. Studio moderno, pulitissimo e personale sempre cortese. Consigliatissimo!

Marco Chinchio
4 mesi fa

Valentino Eandi
4 mesi fa
Personale preparato e gentile, ti mettono a proprio agio

Mihaela Baciu
4 mesi fa

Anita S
4 mesi fa
Studio molto professionale, ti senti subito a tuo agio. Il personale è molto gentile, preparato e disponibile. La nostra bambina ha iniziato un percorso con l’apparecchio e già dopo un mese si stanno vedendo dei risultati notevoli. Che dire super in tutto! Grazie

Marco Gasparetto
4 mesi fa

Mara Curto
4 mesi fa
Tutte e 2 le mie figlie si trovano benissimo con il Dottor Andrea !!! Zero paura del dentista e sempre tanti sorrisi !

Luca Novellino
4 mesi fa
Mi trovo bene con dottor Andrea

matteo lion
5 mesi fa
Professionalità, pulizia e gentilezza.
Cinque stelle meritatiasime
Cinque stelle meritatiasime

marco pangallo
5 mesi fa
Mai andare dal dentista è stato così piacevole. Competenza ed empatia al massimo livello. Team magnifico!

marzia mingardo
5 mesi fa
Ambulatorio dentistico professionale ,ambiente accogliente con medici e personale competenti

Lorenzo
5 mesi fa
Ottimo studio dentistico! Professionisti della cura dentale da generazioni. A testimonianza della loro professionalità e gentilezza, sono loro cliente da oltre 20 anni. Assolutamente consigliato!

Sebastiano Pressato
5 mesi fa
È da anni che la mia famiglia viene in questo studio dentistico e si è sempre trovata bene. Il personale è molto gentile e disponibile

Iryna Rushchak
5 mesi fa
Ho sempre avuto il terrore della poltrona, ma dopo essere stata allo studio Gama Dental mi sono ricreduta totalmente. Lo staff è delicatissimo e molto attento alla gestione del dolore e dell'ansia del paziente. Mi hanno dedicato tutto il tempo necessario senza alcuna fretta. Se cercate uno studio empatico e professionale, questo è il posto giusto.
Il Dott. Andrea è un vero esperto e tutto lo staff è gentilissimo. Prezzi onesti per la qualità del servizio offerto. Cinque stelle meritate!
Il Dott. Andrea è un vero esperto e tutto lo staff è gentilissimo. Prezzi onesti per la qualità del servizio offerto. Cinque stelle meritate!

Giorgia Pasa
5 mesi fa
Dentisti competenti e professionali. Servizio anche molto veloce, disponibili a trovarti l'appuntamento più adatto.
Molto gentili e brave anche le assistenti.
Molto gentili e brave anche le assistenti.

Teresa Cardin
5 mesi fa
Staff molto competente e attento alle necessità delle persone

Sa Fi
6 mesi fa
Mano leggera e delicata, attenzione e cura del paziente. Consigliatissimo. C'è anche un bel angolo dove possono stare i più piccoli...

Michela E
6 mesi fa
In tanti mi avevano parlato molto bene di questo studio dentistico e quindi la mia aspettativa era veramente alta. Entrando nello studio ho percepito da subito un'atmosfera serena e positiva e sono stata accolta da una signora molto gentile. Mi sono sentita da subito a mio agio. Sono stata seguita dal Dott. Andrea Gasparetto che è un professionista molto attento, preparato e delicato...
L'esperienza vissura ha superato ogni aspettativa.
Grazie a tutti e grazie al Dott. Andrea, professionista consigliatissimo!
L'esperienza vissura ha superato ogni aspettativa.
Grazie a tutti e grazie al Dott. Andrea, professionista consigliatissimo!

Iovanka Finesso
8 mesi fa

Lilli Vettore
9 mesi fa
Sono contenta della vostra prestazione !

Laura Turra
9 mesi fa

Sebastian Dana
9 mesi fa
Professionali e veloci! Personale ottimo, pulizia denti perfetta, consigliato!

Lara Dalla Bona (Elle)
9 mesi fa
Il team Gama semplicemente eccezionale!! Professionali ed efficienti, ci rivediamo tra 6 mesi!:)

Francesca Franco
9 mesi fa
Il dott. è un dentista davvero competente e professionale. Mi ha messo subito a mio agio, spiegando ogni passaggio con chiarezza e tranquillità. Lo studio è pulito, moderno e organizzato, e anche il personale è molto gentile e disponibile. Interventi sempre precisi e senza dolore, con ottimi risultati. Consiglio vivamente a chi cerca un dentista affidabile e attento al paziente!

Nicola Deiana
10 mesi fa
Ottimo studio dentistico.

Marilena Gallo
10 mesi fa
Gentili e professionali

Lucia Rizzato
10 mesi fa
Sono molta soddisfatta di questo studio dentistico e porto anche i miei figli. Sono sempre veloci a rispondere e trovano sempre l'appuntamento più adatto alle mie esigenze orarie.

Laura Gatto
10 mesi fa
Dentisti e assistenti gentili, professionali e disponibili.

Michael Vivian
11 mesi fa
Studio dentistico all'avanguardia, precisi sul spiegarti punto per punto la problematica. Molto puntuali sull'orario dell'appuntamento. Lo Staff molto preparato, accolgono i pazienti con gentilezza e il sorriso. Un ringraziamento a tutti i Dottori, Lo STUDIO DENTISTICO GAMA DENTAL è UNA GARANZIA PER IL VOSTRO SORRISO!

Gert Tuppinger
11 mesi fa
Ho avuto un'emergenza durante le vacanze e il team di Gama Dental ha fatto un lavoro fantastico. Molto professionale e uno studio medico moderno e di grande qualità. Lo consiglio vivamente. Grazie.

Stefania
12 mesi fa
Gentilissimi e professionali mio figlio si è trovato bene e ci viene volentieri.

Olivio Bressan
1 anno fa

Simone Nikitas De Stefano
1 anno fa

Patricia Feijoo
1 anno fa
Il team sempre molto gentili , disponibili e professionali.

Antonio Turrini
1 anno fa
Personale medico molto competente e discreto, metodo di lavoro organizzato e innovativo, studio pulito.

Wu Wu
1 anno fa

Mirko Vanzan
1 anno fa
Dottore gentile, disponibile e competente! Consigliato

Enrico Sanavio
1 anno fa
Grande disponibita’ e professionalita abbinata ad una profonda onesta’ intellettuale .

Vincenzo Dionisi
1 anno fa
Studio moderno, con strumentazione e tecnologie d' avanguardia, pulizia impeccabile. Il Dott. Gasparetto e tutto lo Staff, sono professionali, competenti e preparati. Disponibilità, gentilezza e attenzione verso i pazienti. Una garanzia. Voto 12.

Stefania Savio
1 anno fa
Da circa 15 anni è lo studio dentistico di fiducia di tutta la nostra famiglia. Abbiamo sempre riscontrato una grande professionalità, a partire da Grazia della segreteria, sempre gentilissima, disponibile e accogliente. Abbiamo sperimentato negli anni diversi interventi importanti, oltre che la correzione con apparecchio espansore per mia figlia. Consigliatissimo!

giorgia quaglio
2 anni fa
Ottima esperienza, dottori assolutamente competenti professionali e gentili

Beatrice Zeni
2 anni fa
Professionisti competenti gentili e disponibili. Sempre pronti a metterti a tuo agio e molto capaci !

Valeria Landi
2 anni fa
Il dottor Gasparetto è molto professionale in quanto spiega perfettamente tutto il percorso che il paziente dovrà affrontare inoltre è anche molto cordiale con i bambini e li mette a proprio agio. Ottimo professionista

Erica Maso
2 anni fa
Professionalità!!!!

Giulia Dionisi
2 anni fa
Studio dentistico TOP! Il dott. Andrea è molto professionale, cordiale, delicato, e soprattutto empatico. Bravo con i bambini e paziente. Consigliatissimo.
Inoltre se servono esami come tac, panoramica o teleradiografia, in studio c'è tutto il necessario quindi si fa tutto lì!
Super approvato!!!
Inoltre se servono esami come tac, panoramica o teleradiografia, in studio c'è tutto il necessario quindi si fa tutto lì!
Super approvato!!!

alessia rauli
2 anni fa
Ottimo servizio,personale cordiale e sempre disponibile
Studio dentistico top. Dott. Gasparetto gentile, preciso, spiega molto bene la situazione! Ambiente accogliente e familiare, che aiuta molto ad affrontare qualsiasi difficoltà dentaria... consiglio sicuramente di venire a farsi una visita!

Daniela Corsaro
2 anni fa
Il dott. Gasparetto è molto professionale, scrupoloso, attento alla persona ed empatico; mette subito a proprio agio il paziente e spiega molto bene il lavoro che verrà fatto; questo agevola il lavoro del tecnico e la tranquillità del paziente. Consiglio vivamente!

Diletta Mantovani
2 anni fa
Da sempre una garanzia.
Consigliatissimo
Consigliatissimo

Domenico Pedron
2 anni fa
Cordiali puntuali giovani e simpatici

S “Padova-italia”
2 anni fa
Studio dentistico che frequento da più di 30 anni, ancora quando si chiamava studio gasparetto. La professionalità non è mai mancata. Lo consiglio a tutti x qualsiasi problema dentale.

marco rossi
2 anni fa

Andrea Vaccese
2 anni fa
Ottimo servizio, personale accogliente e gentile

Silvia Ferraretto
2 anni fa
Massima professionalità! Super consigliato!

Andrea Biscuola
2 anni fa
Una garanzia, professionali e super cordiali

Bruno Tacchin
2 anni fa
Professionali e molto gentili

Matteo Borille
2 anni fa
È da più di 10 anni che vengo qui e non ho mai avuto problemi. Ho sempre ricevuto le cure di cui avevo bisogno con grande professionalità da parte di tutto lo staff.

romano roccon
2 anni fa
Esperienza positiva, molto bravi

LARA TELLOLI
2 anni fa
Personale qualificato e servizio molto buono!

Alessandro Degan
2 anni fa

Dennis moro
2 anni fa
Ottimo studio dentistico, molto gentili, bravi e professionali. Lo consiglio vivamente!😁

ELEONORA FRIGHETTO
2 anni fa
Il dottore Alberti che mi ha seguito è stato molto professionale, scrupoloso e molto esaustivo nelle spiegazioni, mette sin da subito a proprio agio il paziente.
Le assistenti si sono distinte per gentilezza, cortesia, grande professionalità, cura del paziente .
Sono rimasta molto soddisfatta.
Le assistenti si sono distinte per gentilezza, cortesia, grande professionalità, cura del paziente .
Sono rimasta molto soddisfatta.

Patrizia Ferrari
2 anni fa
Dentisti molto bravi e disponibili (anche molto simpatici), sempre pronti a trovare un appuntamento in caso di necessità.

maurizio conte
2 anni fa
Gentilezza, serietà e massima professionalità

Paolo Biolcati
2 anni fa
Superiore

Iris Ferrarese
2 anni fa

Luca Sinigaglia
2 anni fa

Daria Berlose
2 anni fa
Ottimo studio gentili preparati e super disponibili!!! grazie mille 😘

Gianmarco Turato
2 anni fa

Egle Malafarina
2 anni fa
Studio serio e affidabile, con personale empatico e competente pronto a venirti incontro in ogni esigenza. Macchinari e tecniche all’avanguardia; consigliatissimo!

Tommaso Gatto
2 anni fa

Claudia De Gaspari
2 anni fa

Sonia Panariti
2 anni fa
Ottimo studio dentistico e tanta simpatia e gentilezza da parte dell'assistente Erika!!

federica barollo
2 anni fa
Dottoressa Emanuela sempre top! E comunque tutti gentilissimi e puntuali.

Maristella Gallo
2 anni fa
Professionali e gentilissimi!!

Alessandra inglese
3 anni fa
Da molti anni sono seguita dallo studio e mi sono sempre trovata bene, gentili e sempre disponibili ad andare in contro alle esigenze del paziente.

Felice Inglese
3 anni fa
Sono Paziente dello studio Gama Dental del Dottor Gasparetto e mi sono sentito sempre a mio agio, il Dottore e lo Staff super professionali e precisi.

Cri
3 anni fa
Bravi, gentili disponibili e professionali. Sono all’avanguardia e i prezzi assolutamente onesti.

loris besenzi
3 anni fa
Esperienza positiva,molto gentili!dott.Gasparetto Andrea molto gentile e capace per interventi e soluzioni.

Luisa Finco
3 anni fa
Con questo studio Dentistico sono anni che sono seguita da loro ...ho cominciato con Dott..Giovanni Gasparetto dopo aver fatto un brutto incidente in auto....e adesso dal figlio Dott Andrea...sono fantastici..professionalità ..gentilezza...disponibilità...staff SUPER....Mariagrazia..ed Erika....🤗😘

Lorenzo Pizzo
3 anni fa
Eccezionali!!!

Marilena Trevisan
3 anni fa

Gardenia
3 anni fa
Studio dentistico super! Professionali, bravi, preparati e gentili. Lo studio è pulitissimo. Non da poco, mandano un messaggio per ricordare l'appuntamento.

Silvia Schiavon
3 anni fa
Buongiorno sono tanti anni che io e la mia famiglia frequentiamo questo studio dentistico ho molta stima di tutte le persone che lavorano in questo studio,grande professionalita' ,puntualità e rispetto

Federico
3 anni fa
Sono diversi anni che frequento questo studio dentistico e mi sono sempre trovato molto bene, dalla professionalità alla cordialità va sempre tutto benissimo.

stefano chinchio
3 anni fa
Io e tutta la mia famiglia siamo da tantissimi anni pazienti dello studio.
Il rapporto con il Dottore ed il suo staff è cordiale. Sono sempre disponibili per qualsiasi tipo di informazione.
Il rapporto con il Dottore ed il suo staff è cordiale. Sono sempre disponibili per qualsiasi tipo di informazione.

Ylenia Marcandalli
3 anni fa
Appena trasferita cercavo un dentista di fiducia, mi sono recata alla Gama dental e ho trovato un ambiente pulito e professionale.
Ringrazio il Dottor Gasparetto Andrea è tutto lo staff che mi hanno accolto con la massima professionalità e mi hanno fatto passare il timore del dentista.
Super consigliato
Ringrazio il Dottor Gasparetto Andrea è tutto lo staff che mi hanno accolto con la massima professionalità e mi hanno fatto passare il timore del dentista.
Super consigliato

