Erica Gazziero

Erica

Erica Gazziero

Sono Erica Gazziero e sono un’ASO, ossia un’assistente di studio odontoiatrico.
Con grande passione alla Gama Dental mi occupo soprattutto di assistere i Dottori durante la clinica di tutti i giorni, oltre che assicurarmi tramite protocolli ben precisi della pulizia dello studio e della sterilizzazione dello strumentario.
Sono dedita anche nell’attività di front office rivolta soprattutto ad organizzare gli appuntamenti, a spiegare e presentare i preventivi .
Hobby: il mio cane, viaggi, cucina.

Mirko Davi profile picture
Mirko Davi
4 settimane fa
Professionisti seri, affidabili e sempre gentilissimi. Ti accolgono col sorriso e lavorano con una cura e una delicatezza incredibili. Consiglio questo studio a chiunque cerchi competenza e un ambiente serio e sereno!!!
Ottimo studio dentistico, seguita fin da piccola con molta attenzione e cura.
Super consigliato 🤗
enea hita profile picture
enea hita
1 mese fa
Servizio impeccabile lo staff sempre pronto ad ogni convenienza
Lara Dainese profile picture
Lara Dainese
1 mese fa
Ottimo studio dentistico, sempre gentili e disponibili. Consiglio!
Consigliato da amici devo dire che mi sono trovata molto bene. Accolta, seguita con empatia, gentilezza e professionalità,sia per una classica pulizia che un piccolo intervento. Mano leggera del Dott. Gasparetto. Super consigliato anche per chi come me non ama i dentisti
Aicha Ousmane profile picture
Aicha Ousmane
2 mesi fa
Ottimo studio, tutti super gentili e professionali. Lo consiglio a tutti!
Liliana Negri profile picture
Liliana Negri
2 mesi fa
Molto gentili, bravi e profesionisti!
Consiglio!
Consiglio vivamente lo studio dentistico Gama Dental, non solo per la professionalità clinica, ma soprattutto per l'accoglienza straordinaria. Fin dal primo momento, tutto lo staff si è dimostrato estremamente gentile e premuroso. Hanno una capacità unica di mettere il paziente a proprio agio, ascoltando ogni dubbio e gestendo l'ansia della seduta con grande empatia e delicatezza. Un ambiente dove ci si sente davvero seguiti e rispettati.
Studio eccellente! Personale qualificato, massima igiene e puntualità negli appuntamenti. Consigliatissimi per chiunque cerchi un dentista di fiducia a Montegrotto.
Il dottor Andrea è molto competente, paziente e premuroso.
Super consigliato!
È uno studio dentistico all'avanguardia con personale altamente qualificato. Ho apprezzato molto l'attenzione all'igiene e l'utilizzo di tecnologie moderne. La trasparenza nel piano di cura e la cortesia della reception hanno reso l'intero percorso molto piacevole.
Professionalità, gentilezza e attenzione al paziente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Paola Nale profile picture
Paola Nale
3 mesi fa
Studio dentistico molto professionale!
Io sono seguita dal Dottor Alberti, competente e preciso nel suo lavoro. Mi sento seguita a 360 gradi.
Un complimento va anche a tutto lo staff, sicuramente.
Ho portato mia nipote di 7 anni dal Dott. Gasparetto e devo dire che è stata un’esperienza molto rassicurante. Da genitore si arriva sempre con qualche preoccupazione: paura che il bambino si spaventi, che senta dolore o che la visita diventi stressante. In realtà è successo l’opposto.

Il dottore è stato molto delicato e paziente, ha parlato con la bimba con naturalezza e l’ha fatta sentire tranquilla fin da subito. La visita è andata via liscia e lei non ha provato dolore né disagio, cosa che per noi è stata la conferma di essere nel posto giusto.

Si percepisce professionalità ma anche grande attenzione al lato umano, e anche lo staff dello studio è cordiale e organizzato. Sanno davvero come gestire anche i piccoli pazienti.
Ho avuto il piacere di affidarmi al Dott. Gasparetto e l’esperienza è stata estremamente positiva. Fin dall’ingresso nello studio si percepisce un ambiente curato e professionale: il suo team è molto accogliente, gentile e capace di mettere subito a proprio agio.

Il Dott. Gasparetto trasmette immediatamente la sensazione di trovarsi davanti a una vera autorità nel suo campo. È uno di quei professionisti a cui viene naturale affidarsi completamente, perché si percepiscono competenza, sicurezza e grande preparazione.

È inoltre molto chiaro nelle spiegazioni, gentile nei modi e attento al paziente. Colpisce anche il fatto che, pur essendo giovane, dimostri grande competenza ed esperienza, oltre a essere una persona molto curata e gradevole.

Consigliatissimo per chi cerca non solo un medico bravo, ma un vero punto di riferimento nel suo settore.
Ambiente professionale e cordiale , staff sempre molto attento al paziente!
Vengo qui da svariati anni ormai e mi trovo molto bene, sia a livello di rapporto umano che a livello di competenze professionali ☺️ consigliatissimo!
Studio dentistico ottimo, personale davvero professionale e struttura all'avanguardia. Sono stato (e sono tutt'ora) seguito dal dottor Alberti con il quale mi trovo benissimo, onesto e sempre sul pezzo, sa mettere a proprio agio anche i pazienti più tosti, oltre ad avere grandissima conoscenza in materia dentistica
Ottima esperienza, tutti molto gentili, disponibili e professionali.
Operazione eseguita con calma e pazienza.
Il dottor Andrea Gasparetto è un professionista eccezionale: gentile, attento e molto competente. Mi ha messo subito a mio agio e ha spiegato ogni passaggio del trattamento con chiarezza. Studio moderno, pulitissimo e personale sempre cortese. Consigliatissimo!
Personale preparato e gentile, ti mettono a proprio agio
Mihaela Baciu profile picture
Mihaela Baciu
4 mesi fa
Anita S profile picture
Anita S
4 mesi fa
Studio molto professionale, ti senti subito a tuo agio. Il personale è molto gentile, preparato e disponibile. La nostra bambina ha iniziato un percorso con l’apparecchio e già dopo un mese si stanno vedendo dei risultati notevoli. Che dire super in tutto! Grazie
Mara Curto profile picture
Mara Curto
4 mesi fa
Tutte e 2 le mie figlie si trovano benissimo con il Dottor Andrea !!! Zero paura del dentista e sempre tanti sorrisi !
Mi trovo bene con dottor Andrea
matteo lion profile picture
matteo lion
5 mesi fa
Professionalità, pulizia e gentilezza.
Cinque stelle meritatiasime
Mai andare dal dentista è stato così piacevole. Competenza ed empatia al massimo livello. Team magnifico!
Ambulatorio dentistico professionale ,ambiente accogliente con medici e personale competenti
Lorenzo profile picture
Lorenzo
5 mesi fa
Ottimo studio dentistico! Professionisti della cura dentale da generazioni. A testimonianza della loro professionalità e gentilezza, sono loro cliente da oltre 20 anni. Assolutamente consigliato!
È da anni che la mia famiglia viene in questo studio dentistico e si è sempre trovata bene. Il personale è molto gentile e disponibile
Ho sempre avuto il terrore della poltrona, ma dopo essere stata allo studio Gama Dental mi sono ricreduta totalmente. Lo staff è delicatissimo e molto attento alla gestione del dolore e dell'ansia del paziente. Mi hanno dedicato tutto il tempo necessario senza alcuna fretta. Se cercate uno studio empatico e professionale, questo è il posto giusto.
Il Dott. Andrea è un vero esperto e tutto lo staff è gentilissimo. Prezzi onesti per la qualità del servizio offerto. Cinque stelle meritate!
Giorgia Pasa profile picture
Giorgia Pasa
5 mesi fa
Dentisti competenti e professionali. Servizio anche molto veloce, disponibili a trovarti l'appuntamento più adatto.
Molto gentili e brave anche le assistenti.
Teresa Cardin profile picture
Teresa Cardin
5 mesi fa
Staff molto competente e attento alle necessità delle persone
Sa Fi profile picture
Sa Fi
6 mesi fa
Mano leggera e delicata, attenzione e cura del paziente. Consigliatissimo. C'è anche un bel angolo dove possono stare i più piccoli...
Michela E profile picture
Michela E
6 mesi fa
In tanti mi avevano parlato molto bene di questo studio dentistico e quindi la mia aspettativa era veramente alta. Entrando nello studio ho percepito da subito un'atmosfera serena e positiva e sono stata accolta da una signora molto gentile. Mi sono sentita da subito a mio agio. Sono stata seguita dal Dott. Andrea Gasparetto che è un professionista molto attento, preparato e delicato...
L'esperienza vissura ha superato ogni aspettativa.
Grazie a tutti e grazie al Dott. Andrea, professionista consigliatissimo!
Lilli Vettore profile picture
Lilli Vettore
9 mesi fa
Sono contenta della vostra prestazione !
Laura Turra profile picture
Laura Turra
9 mesi fa
Professionali e veloci! Personale ottimo, pulizia denti perfetta, consigliato!
Il team Gama semplicemente eccezionale!! Professionali ed efficienti, ci rivediamo tra 6 mesi!:)
Il dott. è un dentista davvero competente e professionale. Mi ha messo subito a mio agio, spiegando ogni passaggio con chiarezza e tranquillità. Lo studio è pulito, moderno e organizzato, e anche il personale è molto gentile e disponibile. Interventi sempre precisi e senza dolore, con ottimi risultati. Consiglio vivamente a chi cerca un dentista affidabile e attento al paziente!
Nicola Deiana profile picture
Nicola Deiana
10 mesi fa
Ottimo studio dentistico.
Marilena Gallo profile picture
Marilena Gallo
10 mesi fa
Gentili e professionali
Lucia Rizzato profile picture
Lucia Rizzato
10 mesi fa
Sono molta soddisfatta di questo studio dentistico e porto anche i miei figli. Sono sempre veloci a rispondere e trovano sempre l'appuntamento più adatto alle mie esigenze orarie.
Laura Gatto profile picture
Laura Gatto
10 mesi fa
Dentisti e assistenti gentili, professionali e disponibili.
Michael Vivian profile picture
Michael Vivian
11 mesi fa
Studio dentistico all'avanguardia, precisi sul spiegarti punto per punto la problematica. Molto puntuali sull'orario dell'appuntamento. Lo Staff molto preparato, accolgono i pazienti con gentilezza e il sorriso. Un ringraziamento a tutti i Dottori, Lo STUDIO DENTISTICO GAMA DENTAL è UNA GARANZIA PER IL VOSTRO SORRISO!
Gert Tuppinger profile picture
Gert Tuppinger
11 mesi fa
Ho avuto un'emergenza durante le vacanze e il team di Gama Dental ha fatto un lavoro fantastico. Molto professionale e uno studio medico moderno e di grande qualità. Lo consiglio vivamente. Grazie.
Stefania profile picture
Stefania
12 mesi fa
Gentilissimi e professionali mio figlio si è trovato bene e ci viene volentieri.
Il team sempre molto gentili , disponibili e professionali.
Personale medico molto competente e discreto, metodo di lavoro organizzato e innovativo, studio pulito.
Wu Wu profile picture
Wu Wu
1 anno fa
Mirko Vanzan profile picture
Mirko Vanzan
1 anno fa
Dottore gentile, disponibile e competente! Consigliato
Grande disponibita’ e professionalita abbinata ad una profonda onesta’ intellettuale .
Studio moderno, con strumentazione e tecnologie d' avanguardia, pulizia impeccabile. Il Dott. Gasparetto e tutto lo Staff, sono professionali, competenti e preparati. Disponibilità, gentilezza e attenzione verso i pazienti. Una garanzia. Voto 12.
Da circa 15 anni è lo studio dentistico di fiducia di tutta la nostra famiglia. Abbiamo sempre riscontrato una grande professionalità, a partire da Grazia della segreteria, sempre gentilissima, disponibile e accogliente. Abbiamo sperimentato negli anni diversi interventi importanti, oltre che la correzione con apparecchio espansore per mia figlia. Consigliatissimo!
Ottima esperienza, dottori assolutamente competenti professionali e gentili
Beatrice Zeni profile picture
Beatrice Zeni
2 anni fa
Professionisti competenti gentili e disponibili. Sempre pronti a metterti a tuo agio e molto capaci !
Valeria Landi profile picture
Valeria Landi
2 anni fa
Il dottor Gasparetto è molto professionale in quanto spiega perfettamente tutto il percorso che il paziente dovrà affrontare inoltre è anche molto cordiale con i bambini e li mette a proprio agio. Ottimo professionista
Erica Maso profile picture
Erica Maso
2 anni fa
Professionalità!!!!
Studio dentistico TOP! Il dott. Andrea è molto professionale, cordiale, delicato, e soprattutto empatico. Bravo con i bambini e paziente. Consigliatissimo.
Inoltre se servono esami come tac, panoramica o teleradiografia, in studio c'è tutto il necessario quindi si fa tutto lì!
Super approvato!!!
alessia rauli profile picture
alessia rauli
2 anni fa
Ottimo servizio,personale cordiale e sempre disponibile
Studio dentistico top. Dott. Gasparetto gentile, preciso, spiega molto bene la situazione! Ambiente accogliente e familiare, che aiuta molto ad affrontare qualsiasi difficoltà dentaria... consiglio sicuramente di venire a farsi una visita!
Il dott. Gasparetto è molto professionale, scrupoloso, attento alla persona ed empatico; mette subito a proprio agio il paziente e spiega molto bene il lavoro che verrà fatto; questo agevola il lavoro del tecnico e la tranquillità del paziente. Consiglio vivamente!
Da sempre una garanzia.
Consigliatissimo
Cordiali puntuali giovani e simpatici
Studio dentistico che frequento da più di 30 anni, ancora quando si chiamava studio gasparetto. La professionalità non è mai mancata. Lo consiglio a tutti x qualsiasi problema dentale.
marco rossi profile picture
marco rossi
2 anni fa
Ottimo servizio, personale accogliente e gentile
Massima professionalità! Super consigliato!
Una garanzia, professionali e super cordiali
Bruno Tacchin profile picture
Bruno Tacchin
2 anni fa
Professionali e molto gentili
È da più di 10 anni che vengo qui e non ho mai avuto problemi. Ho sempre ricevuto le cure di cui avevo bisogno con grande professionalità da parte di tutto lo staff.
romano roccon profile picture
romano roccon
2 anni fa
Esperienza positiva, molto bravi
LARA TELLOLI profile picture
LARA TELLOLI
2 anni fa
Personale qualificato e servizio molto buono!
Dennis moro profile picture
Dennis moro
2 anni fa
Ottimo studio dentistico, molto gentili, bravi e professionali. Lo consiglio vivamente!😁
Il dottore Alberti che mi ha seguito è stato molto professionale, scrupoloso e molto esaustivo nelle spiegazioni, mette sin da subito a proprio agio il paziente.
Le assistenti si sono distinte per gentilezza, cortesia, grande professionalità, cura del paziente .
Sono rimasta molto soddisfatta.
Dentisti molto bravi e disponibili (anche molto simpatici), sempre pronti a trovare un appuntamento in caso di necessità.
Gentilezza, serietà e massima professionalità
Superiore
Daria Berlose profile picture
Daria Berlose
2 anni fa
Ottimo studio gentili preparati e super disponibili!!! grazie mille 😘
Studio serio e affidabile, con personale empatico e competente pronto a venirti incontro in ogni esigenza. Macchinari e tecniche all’avanguardia; consigliatissimo!
Tommaso Gatto profile picture
Tommaso Gatto
2 anni fa
Ottimo studio dentistico e tanta simpatia e gentilezza da parte dell'assistente Erika!!
Dottoressa Emanuela sempre top! E comunque tutti gentilissimi e puntuali.
Professionali e gentilissimi!!
Da molti anni sono seguita dallo studio e mi sono sempre trovata bene, gentili e sempre disponibili ad andare in contro alle esigenze del paziente.
Sono Paziente dello studio Gama Dental del Dottor Gasparetto e mi sono sentito sempre a mio agio, il Dottore e lo Staff super professionali e precisi.
Cri profile picture
Cri
3 anni fa
Bravi, gentili disponibili e professionali. Sono all’avanguardia e i prezzi assolutamente onesti.
loris besenzi profile picture
loris besenzi
3 anni fa
Esperienza positiva,molto gentili!dott.Gasparetto Andrea molto gentile e capace per interventi e soluzioni.
Luisa Finco profile picture
Luisa Finco
3 anni fa
Con questo studio Dentistico sono anni che sono seguita da loro ...ho cominciato con Dott..Giovanni Gasparetto dopo aver fatto un brutto incidente in auto....e adesso dal figlio Dott Andrea...sono fantastici..professionalità ..gentilezza...disponibilità...staff SUPER....Mariagrazia..ed Erika....🤗😘
Lorenzo Pizzo profile picture
Lorenzo Pizzo
3 anni fa
Eccezionali!!!
Gardenia profile picture
Gardenia
3 anni fa
Studio dentistico super! Professionali, bravi, preparati e gentili. Lo studio è pulitissimo. Non da poco, mandano un messaggio per ricordare l'appuntamento.
Buongiorno sono tanti anni che io e la mia famiglia frequentiamo questo studio dentistico ho molta stima di tutte le persone che lavorano in questo studio,grande professionalita' ,puntualità e rispetto
Federico profile picture
Federico
3 anni fa
Sono diversi anni che frequento questo studio dentistico e mi sono sempre trovato molto bene, dalla professionalità alla cordialità va sempre tutto benissimo.
Io e tutta la mia famiglia siamo da tantissimi anni pazienti dello studio.
Il rapporto con il Dottore ed il suo staff è cordiale. Sono sempre disponibili per qualsiasi tipo di informazione.
Appena trasferita cercavo un dentista di fiducia, mi sono recata alla Gama dental e ho trovato un ambiente pulito e professionale.
Ringrazio il Dottor Gasparetto Andrea è tutto lo staff che mi hanno accolto con la massima professionalità e mi hanno fatto passare il timore del dentista.
Super consigliato

Richiedi Informazioni o Prenota una visita